lunedì 4 aprile 2016

X-MEN: APOCALISSE, una nuova featurette introduce i quattro cavalieri... di Apocalisse!

La 20th Century Fox ha divulgato una nuova featurette (in lingua originale) del film X-Men: Apocalisse in cui vengono presentati i quattro cavalieri che si uniscono ad Apocalisse (Oscar Isaac)nella sua opera di distruzione dell'umanità.

I quattro cavalieri (Magneto, Psylocke, Angel e Storm) vengono presentati attraverso le parole di alcuni attori che li interpretano (Michael Fassbender e Olivia Munn) e del regista Bryan Singer, oltre alle immagini potenti che li vedono in azione. Tra le molte scene già viste spunta anche qualche breve sequenza inedita.

Ecco di seguito il filmato.



Questa la trama ufficiale:
Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.
X-Men: Apocalisse sarà nei nostri cinema dal 18 maggio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE