giovedì 12 maggio 2016

ASSASSIN'S CREED, ecco il primo trailer italiano del film con MICHAEL FASSBENDER

Come anticipato, ecco arrivare online il primo trailer di Assassin’s Creed.
Il film è l’adattamento cinematografico della serie di videogiochi della Ubisoft incentrati sulle missioni della Setta degli Assassini, un'associazione segrete impegnata a combattere in varie epoche i Templari.

Il film è diretto Justin Kurzel che, dopo Macbeth, torna a collaborare con Michael Fassbender e Marion Cotillard.

Fassbender è Callum Lynch nel presente, e il suo avo , l'Assassino Aguilar, nella Spagna del XV secolo.
Lynch, un condannato a morte, riesce a rivivere le esperienze del suo antenato grazie alla tecnologia delll’Animus, un dispositivo che attraverso le informazioni del proprio DNA consente di risalire e vivere in prima persona le memorie dei propri antenati.

Di seguito il trailer in italiano.



Questa la sinossi ufficiale:
Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri. Assassin 's Creed con Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, 12 anni schiavo) e il premio Oscar® Marion Cotillard (Il cavaliere oscuro il ritorno, La vie en rose), è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall.
Nel cast anche Jeremy Irons, nei panni di Alan Rikkin, CEO dell’Abstergo, società farmaceutica tramite cui i Templari esercitano il loro potere a livello mondiale.

Il film sarà al cinema a dicembre, distribuito da 20th Century Fox Italia.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE