domenica 8 maggio 2016

CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR, cosa fanno i supereroi per rilassarsi a fine giornata? Sentiamolo direttamente dalla loro voce!

Vi siete mai chiesti cosa faccia un supereroe per rilassarsi? Come allenti la tensione dopo giornate passate a inseguire delinquenti e a combattere inarrestabili minacce aliene o, come in Captain America: Civil War, combattere gli amici di sempre?

In un'intervista rilasciata durante la campagna promozionale del film, alcuni degli attori principali della pellicola hanno provato a dire come i "loro" supereroi stemperano la pressione!

Scopriamo così che Captain America si rilassa mangiando pesce, Falcon adora ascoltare musica soft-rock dal vivo, il Soldato d'Inverno gira senza meta perla città e Visone si dedica alla cucina nei weekend. Infine Pantera Nera si accontenta di... fare tutto quello che gli pare, d'altra parte è il Re di un prosperoso regno!

Ecco di seguito il video dell'intervista, in lingua originale.


Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, già apprezzati per Captain America: The Winter Soldier, e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.
Il film Marvel Captain America: Civil War vede protagonisti Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd e Frank Grillo, insieme a William Hurt e Daniel Brühl.
Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Nate Moore e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE