giovedì 12 maggio 2016

ASSASSIN'S CREED, locandina italiana e slittamento della data d'uscita

In concomitanza all’uscita del primo trailer di Assassin’s Creed, la 20th Century Fox ha diffuso il primo poster italiano del film.

Inoltre è stato annunciato che il film non arriverà più nelle sale italiane il 22 dicembre, ma nel 2017. Non si sa se lo spostamento di data sia solo di poche settimane, per non andare in contrasto con tanti altri blockbuster del periodo natalizio, o di maggiore entità.

Di seguito la locandina.


Questa la sinossi ufficiale:
Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri. Assassin 's Creed con Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, 12 anni schiavo) e il premio Oscar® Marion Cotillard (Il cavaliere oscuro il ritorno, La vie en rose), è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE