martedì 24 maggio 2016

CIAO BROTHER, la comicità di PABLO E PEDRO da ZELIG al cinema

Direttamente da Zelig arriva sul grande schermo la comicità di Pablo e Pedro.
Due comici di Zelig, una storia all’insegna degli equivoci e delle gag verbali, la magica cornice di Los Angeles: questi gli ingredienti dell’esilarante commedia Ciao Brother di Nicola Barnaba.

Se in Zelig Pablo e Pedro fornivano le loro 'ineccepibili' lezioni di italiano, in questo film aiuteranno tutti quelli che hanno bisogno di imparare l’inglese e comunicare al meglio fuori dai confini nazionali. Si aggiungeranno fantasiosi consigli di economia e un'impeccabile prova in cucina, con la ricetta dei bucatini all’amatriciana preparata ad hoc per una coppia di "burini texani". Non mancheranno inoltre i loro amati "Dio e Gabriele", personaggi ben noti al pubblico di Zelig, qui impegnati in un’apparizione molto speciale.

Ecco il trailer del film.



Questa la sinossi ufficiale:
Angelo (Pablo), un quarantenne simpatico e un po’ truffaldino, si ritrova a dover fuggire a Los Angeles dopo aver venduto dei quadri falsi. Giunto in California senza un soldo e con le carte di credito bloccate, si arrangia come può, dormendo anche per strada.
Un giorno, scopre che un ricco imprenditore italoamericano è morto, lasciando un’enorme eredità al figlio George (Pedro), e nota che il caro estinto gli somiglia moltissimo. Così, Angelo si presenta a casa di George, sostenendo (senza fornire alcuna prova) di essere suo fratello. Tra gag, colpi di scena e situazioni folli, i due fratelli acquisiti finiranno per diventare amici per la pelle.

Pablo e Pedro definiscono questo loro primo film da protagonisti sul grande schermo...
"un’esperienza adrenalinica, vissuta con entusiasmo e quel giusto di apprensione che ti fa dare il meglio. La nostra è una storia di live show, di teatro, a diretto contatto col pubblico e la sua risposta; girare un film è tutt’altro modo di lavorare senz’altro interessante, faticoso e stimolante."
"Un’avventura che ci ha portato oltre oceano, a Los Angeles per la precisione, dove abbiamo girato con una troupe americana e sperimentato il loro modo di lavorare."
Ad impreziosire la pellicola anche i due brani di Mietta intitolati Another Dream e Non Sei Solo.
Nel cast anche Benedicta Boccoli, Emanuela Aurizi, Francesca Della Ragione, Claudia Tosoni, Clayton Norcross, Massimo Ceccherini e Roberto Ciufoli.

Ciao Brother sarà nei cinema dal 9 giugno.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE