martedì 31 maggio 2016

HARRY POTTER AND THE CURSED CHILD, ecco i volti della nuova famiglia POTTER

Harry Potter and the Cursed Child, l’ottavo capitolo della saga di Harry Potter realizzato nella forma di rappresentazione teatrale, calcherà il palco del Palace Theatre di Londra Sabato 30 luglio.

Scritto da Jack Thorne e basato sul racconto originale di J.K. Rowling, continuerà la storia di Harry Potter e della sua famiglia esattamente da dove i film e i libri ci avevano lasciato, ovvero da quei "19 anni dopo."

Harry è ora un Auror del Ministero della Magia, ha tre figli in età scolare, e un passato a dir poco ingombrante. Suo figlio Albus ha analoghi problemi, dovendo sopportare un cognome tanto impegnativo.
Per meglio familiarizzare coi nuovi volti della saga, la produzione dell'opera teatrale ha divulgato alcune foto ufficiali degli attori che interpretano la famiglia Potter.

Ecco di seguito Jamie Parker nei panni di Harry, Sam Clemmett in quelli del figlio Albus e Poppy Miller in quelli della moglie Ginny.




Interrogata riguardo ai nuovi volti dei personaggi, J.K. Rowling ha così risposto:
A proposito di Harry "E' semplicemente lui adesso. Provo un certo sollievo nel guardarlo, gli calza a pennello."
Riguardo a Ginny "Credo che a molti piacerebbe una mamma così. Gentile e affascinante, esattamente come la immaginavo."
Su Albus: "C’è così tanto che potrei dire su di lui, ma sarebbero spoiler, quindi mi limiterò a dire che non potevamo scegliere persona migliore."

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE