martedì 17 maggio 2016

I bookmaker britannici sospendono le puntate su TOM HIDDLESTON come nuovo 007

Stando a  quanto dichiarato su Entertainment Weekly, i bookmaker britannici avrebbero smesso di accettare scommesse in denaro su Tom Hiddleston come nuovo 007 al posto di Daniel Craig. La motivazione di tale iniziativa pare essere stata l'ingente flusso di puntate sull'attore.

La cosa non significa che il bravo attore, giunto alla ribalta interpretando Loki in Thor, e visto recentemente nella miniserie britannica/americana The Night Manager basata sul romanzo Il direttore di Notte di John Le Carré, sia il nuovo 007. Tuttavia l'eventualità non è certo da escludere in quanto lo stesso attore ha dichiarato pubblicamente in passato di non disdegnare l'idea.
Queste le sue più recenti parole:

"Pura speculazione, anche se quando viene fuori l’argomento, essendo un grande fan di 007 da quando ero bambino, impazzisco all’idea."
"Immagino che dipenda tutto dal fatto che nella serie The Night Manager interpreto una spia, e sappiamo tutti che nell'iconografia della cultura britannica c'è una certa spia il cui nome è James Bond, così la gente ha fatto due più due..."

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE