mercoledì 25 maggio 2016

Il trailer de LA BELLA E LA BESTIA è il più visto di sempre, ha battuto perfino STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA

Che l'attesa e la curiosità nei confronti del primo trailer di La Bella e la Bestia fosse alta la Disney lo sapeva. Ma che al suo debutto sulla rete riuscisse a stracciare in termini di visualizzazioni dei colossi come Star Wars: Il Risveglio della Forza e Captain America: Civil War non credo se lo aspettasse nemmeno lei.

Ieri il trailer (che potete rivedere qui) ha totalizzato in sole 24 ore ben 92 milioni di visualizzazioni, superando di 4 milioni il secondo trailer de Il risveglio della forza  (in testa alla classifica dei trailer più visti) e di ben 31 milioni Civil War. La classifica continua poi con il primo trailer de Il risveglio della forza e Avengers: Age of Ultron.


Non si può negare che ci sia grande aspettativa per questo film e la scelta di Emma Watson nei panni di Belle sembra quanto mai azzeccata, quasi una evoluzione naturale del personaggio che l'ha resa famosa, la giovane maga Hermione, sempre dedita a libri e studio, della saga di Harry Potter.

Una curiosità: avete notato che i film i cui trailer hanno le maggior visualizzazioni sono tutti... Disney? E' indubbio che da quelle parti, oltre a realizzare dei bei film, siano in grado di promuoverli al meglio!

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE