martedì 17 maggio 2016

INDEPENDENCE DAY: RIGENERAZIONE, una featurette mostra dove sono state girate alcune scene tra le più spettacolari

La nuova featurette di Indipendence Day: Rigenerazione, direttamente dalle pagine di JoBlo.com, ci porta sulle Salt Flats in Utah, dove sono state girate alcune delle scene più spettacolari del film.

Le Salt Flats sono un'enorme pianura di oltre 260 km quadrati coperta da uno strato di sale indurito e, come dice Judd Hirsch nel filmato, sono uno dei pochi posti dove si può guidare andando in qualunque direzione si voglia, non essendoci strade.

Potete vedere la featurette qua sotto!



Questi i dettagli ufficiali:
Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Dopo INDEPENDECE DAY, che ha ridefinito il genere della fantascienza, il nuovo capitolo di questa avventura porterà la distruzione globale a livelli inimmaginabili. Grazie all’utilizzo di tecnologia aliena, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale, ma nulla ci potrà preparare ad un attacco alieno senza precedenti. Solo la genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell’estinzione.
Dietto da Roland Emmerich.
Nel cast: Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe, Sela Ward.


Al cinema dall'8 settembre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE