giovedì 12 maggio 2016

JACK BLACK e KEVIN HART confermati al fianco di THE ROCK nel remake di JUMANJI

Dopo aver annunciato tramite Instagram l'avvio della produzione del remake di Jumanji (qui la notizia), Dwayne "The Rock" Johnson ha dato, alcune ore fa, l'annuncio ufficiale dell'aggiunta di un nuovo attore al cast del film. Si tratta del poliedrico Jack Black, visto di recente nel film Piccoli Brividi.

Di seguito il post su Instagram e sotto la traduzione di quanto dichiarato da The Rock.



"E' ufficiale: un vecchio amico è pronto per giocare nel mondo di Jumanji... Jack Black. Sono un grande fan dei suoi lavori da anni. Un attore brillante su cui faccio affidamento per una interpretazione memorabile in Jumanji (quando riveleremo il suo personaggio capirete). Nella nostra rivisitazione della storia di Jumanji, Jack porterà quel raro equilibrio di divertimento e freschezza con un pizzico di gioia infantile. Il "Jumaji breakfast club" sta prendendo forma... me stesso, Jack Black e Kevin Hart. Mancano ancora due grossi ruoli. Una ragazza "cazzuta" e una sorta di tizio "semi-cazzuto". Chiunque possano essere... ci sarà da divertirsi!"

Come si può intuire, oltre a Jack Black, anche Kevin Hart, già co-pratogonista con The Rock nel prossimo Una spia e mezzo, fa parte del cast.

Solo un appunto: sappiamo che Dwayne Johnson interpreterà il ruolo che fu di Robin Williams ma... sembra solo a noi che il casting sia sbagliato? A questo punto non ci starebbe meglio Jack Black nella parte del ragazzino cresciuto, disperso da anni nella giungla di Jumanji?

Per saperne di più dovremo aspettare il 28 luglio 2017, data di uscita del film.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE