venerdì 6 maggio 2016

NOW YOU SEE ME 2, nuovo poster italiano e nuovo trailer internazionale ricco di scene inedite

Arriverà nelle nostre sale il 9 giugno Now you see me 2 - I maghi del crimine, seguito dell'apprezzatissimo I maghi del crimine, prodotto da Alex Kurtzman, Roberto Orci, Bobby Cohen
e co-prodotto da David Copperfield.

Nel film i Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan), prestigiatori estremi abili in truffe e furti, affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l'illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l'FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia.
L'uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), magnate high-tech che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.

Di seguito il nuovo poster italiano e il nuovo trailer internazionale con molte scene inedite.




Alla regia Jon M. Chu.
Nel cast, oltre ai quattro personaggi principali e il loro antagonista, Mark Ruffalo, Jay Chou, Sanaa Lathan, David Warshofsky, Tsai Chin, Michael Caine e Morgan Freeman.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE