sabato 14 maggio 2016

PLAYMOBIL, il film animato sui famosi playset debutterà a gennaio 2019

Stando alle dichiarazioni di Tom Ortenberg, CEO dell'Open Road Films, il film dedicato ai personaggi Playmobil debutterà ala cinema il 18 gennaio 2019.

Il film, che sarà diretto dal veterano della Disney Lino Di Salvo, già a capo dell'animazione dell'animato Frozen, non ha ancora una trama dichiarata. Stando alle parole di Di Salvo...
"Playmobil è un gioco veramente speciale. Gli innumerevoli set di gioco e i tanti personaggi offrono sconfinate idee sulle possibili storie da raccontare."
Tom Ortenberg ha dichiarato:
"Il team creativo dietro al film Playmobil ha realizzato una storia selvaggiamente innovativa, toccante e divertente che di certo saprà elettrizzare tutta la famiglia. Siamo entusiasti all’idea di lavorare, o dovrei dire giocare, con Lino e la sua squadra."
Creati da Hans Beck nel 1974, i playset Playmobil sono ormai un classico immancabile nella cameretta di ogni bambino. Con oltre 2,9 milioni di personaggi distribuiti in più di 100 paesiPlaymobil è uno dei marchi di maggior successo nel mondo dei giocattoli.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE