lunedì 30 maggio 2016

STAN LEE è pronto a girare tre nuovi cameo per altrettanti film MARVEL

Lo abbiamo visto praticamente in tutti (quasi tutti!) i film dell'universo Marvel, e sempre in piccoli e gustosi cameo, ora Stan Lee si sta preparando per apparire nei prossimi tre film della Casa delle Idee.


Il papà dei più famosi fumetti Marvel, ospite alla MegaCon, ha svelato di essere in procinto di registrare i suoi prossimi tre cameo. Considerando che verranno girati assieme è facile ipotizzare che i tre film in cui apparirà possano essere della stessa casa di produzione (Disney?) e che quindi possano essere, in ordine di apparizione: Doctor Strange (in uscita il 26 ottobre), Guardiani della Galassia Vol. 2 (25 aprile 2017) e Thor: Ragnarok (25 ottobre 2017), senza escludere l'eventualità che possa apparire in Spider-Man: Homecoming (7 luglio 2017) che, seppur prodotto dalla Sony, è sotto il controllo creativo Disney/Marvel.

Ecco cosa ha dichiarato Stan Lee:
"Partirò per un certo posto sulla East Coast, nel Delaware o da qualche parte... dove girerò tre apparizioni tutte in una volta sola. Sarò lì la settimana prossima o quella successiva e girerò un cameo per tre film diversi. Non so bene quali siano i film, ma so per certo che ci sarò, ca**o!"

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE