sabato 21 maggio 2016

STAR TREK BEYOND, ecco il SECONDO TRAILER del film IN ITALIANO

Lo abbiamo già visto in lingua originale (qui la versione in americano), ora possiamo apprezzarlo nella nostra lingua.
Il nuovo trailer di Star Trek Beyond riesce a rievocare, coi brevi dialoghi, gli sguardi e la drammaticità di alcune scene l'alchimia e le suggestioni della storica serie classica di Star Trek. A tutto questo si aggiunge un reimmaginazione visuale che trasmette un'immagine molto efficace di fantascienza moderna.

Ecco il trailer in italiano.



Stanco da anni di viaggi tra le stelle, l'equipaggio della U.S.S. Enterprise trova attimi di ristoro in un lontano avamposto. Ma quando una spaventosa forza nemica distrugge la nave e obbliga l'equipaggio a disperdersi su un pianeta ostile, Kirk, Spock, McCoy e tutti i colleghi più fidati devono trovare la forza di compiere azioni ritenute impossibili per riuscire, una volta per tutte, a spingersi oltre l'ultima frontiera.

Scritto da Simon Pegg e Doug Jung, diretto da Justin Lin, StarTrek Beyond vede nel cast John Cho (Sulu), Simon Pegg (Scotty), Chris Pine (Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Uhura), Karl Urban (McCoy), Anton Yelchin (Chekov), Idris Elba e Sofia Boutella.
Le musiche sono di Michael Giacchino.

Star Trek Beyond sarà nei nostri cinema dal 21 luglio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE