venerdì 13 maggio 2016

THE ACCOUNTANT, thriller malavitoso con BEN AFFLECK nei panni di un dotato contabile della mala

Grandi capacità portano a grandi complicazioni, specialmente se le grandi capacità sono al soldo di temibili organizzazioni criminali.

La Warner ha divulgato il primo teaser trailer italiano di The Accountant, scritto da Bill Dubuque e diretto da Gavin O'Connor (Jane got a gun).

Il film racconta la vita di Christian Wolff (Ben Affleck), bambino dalle innate capacità matematiche ma turbato da forme ossessive comportamentali. Le sue particolarità lo portano a diventare, in età adulta, un esperto e invisibile contabile in grado di gestire in maniera affidabile le più losche magagne contabili di svariate organizzazioni criminali. Ma non sempre il suo lavoro gli permette di restare nell'ombra.

Ecco di seguito il trailer italiano.



Questa la sinossi ufficiale:
Ben Affleck interpreta Christian Wolff, uno studioso di matematica che ha più affinità con i numeri che con le persone, e che lavora sotto copertura in un piccolo ufficio di provincia come contabile freelance per alcune delle più pericolose organizzazioni criminali del pianeta. Nonostante abbia alle costole la divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro, guidata da Ray King (J.K. Simmons), Christian accetta un nuovo cliente: una compagnia di robotica, nella quale una contabile (A. Kendrick) ha scoperto ammanchi per milioni di dollari. Ma non appena Christian inizia a svelare il mistero e ad avvicinarsi quindi alla verità, il numero delle vittime aumenta.
Nel cast Ben Affleck, Anna Kendrick, Jk. Simmons, Jon Bernthal, Jeffrey Tambor e John Lithgow.

The Accountant sarà nelle nostre sale cinematografiche dal 27 ottobre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE