domenica 8 maggio 2016

THE BOY, le foto ufficiali del film con l'inquietante "bambola asassina"

Se siete dei fan di Laureen Cohan (Maggie in The Walking Dead) e se non vi inquietano le bambole "horror"a misura di bambino, la carrellata di foto che trovate più sotto fa decisamente per voi.

E' innegabile che, già dalle foto ufficiali del film, si possa percepire un atmosfera di tensione in grado di tenerci incollati alla poltrona del cinema.

Ecco le immagini ufficiali del film.

The boy

Questa la sinossi:
Alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passato travagliato, una giovane donna americana si rifugia in un isolato villaggio inglese. È qui che Greta (Lauren Cohan) viene assunta da una coppia di anziani genitori in una maestosa villa vittoriana per fare da babysitter al loro figlio di otto anni, Brahams. Ben presto Greta scoprirà che quel ragazzo altri non è che una bambola a grandezza naturale che i signori Heelshire trattano come un bambino vero. Tutto comincia ad incupirsi quando Greta, rimasta sola, ignora le rigide regole imposte dalla coppia e inizia un flirt con un bell'uomo del villaggio, Malcolm (Rupert Evans). Una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, ai limiti del soprannaturale, la convincono che è circondata da un mistero terrificante.
The Boy arriverà nelle sale cinematografiche il 12 maggio e promette una buona dose di brividi e di liberatoria paura!

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE