martedì 24 maggio 2016

THE LEGEND OF TARZAN, in attesa del film scolpiamo i nostri corpi come quelli di TARZAN e JANE!

Ispirandosi alla perfetta forma fisica e alla corretta alimentazione di... (ehm...) Tarzan, la Warner ha confezionato un impegnativo percorso di allenamenti fisici per i propri spettatori!

In "sole" sei settimane il vostro fisico da uomo o donna comune si trasformerà nello scultoreo corpo del Re della Foresta Tarzan o della sua Regina Jane, così come sono interpretati da Alexander Skarsgård e Margot Robbie nell'imminente film The Legend of Tarzan.

Indossate le scarpe da ginnastica e iniziate sudare. Ecco subito sotto la prima video lezione!



Questa la sinossi ufficiale di The Legend of Tarzan:
Sono passati anni da quando l’uomo una volta conosciuto come Tarzan (Alexander Skarsgård) ha abbandonato la giungla africana per una vita signorile nei panni di John Clayton III, Lord di Greystoke, con al fianco la sua amata moglie Jane (Margot Robbie). Invitato di nuovo in Congo con la funzione di emissario di commercio del Parlamento, Clayton ignora di essere in realtà diventato una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ideata dal Capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz). Chi si cela dietro la trama omicida, però, non ha idea di ciò che è in procinto di scatenare.
Il film sarà nelle nostre sale dal 14 luglio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE