venerdì 6 maggio 2016

THE MUMMY, ecco la sinossi ufficiale del remake con TOM CRUISE

Grazie a ComingSoon.net apprendiamo che la Universal ha rilasciato la sinossi ufficiale del film The Mummy, nuova interpretazione del grande classico ora riproposto in chiave moderna con Tom Cruise, Annabelle Wallis, Jake Johnson, Courtney B. Vance, Sofia Boutella e, probabilmente, Russel Crowe.

Ecco di seguito la sinossi:
Nonostante fosse stata deposta in una cripta ritenuta sicura, nelle profondità di un deserto che non le lascasse vie di fuga, un'antica regina (Sofia Boutella vista in Kingsman: Secret ServiceStar Trek: Beyond), ingiustamente privata del suo futuro, viene risvegliata ai nostri giorni, portando con sé tutta la malevolenza cresciuta nel corso dei millenni e un terrore che sfida l'umana comprensione.
Dalle dune sabbiose del deserto del Medio Oriente ai labirinti nascosti sotto la Londra moderna, La Mummia porta una sorprendente intensità e un equilibrio di meraviglia ed emozioni in una nuova versione che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.
The Mummy sarà nei cinema statunitensi a partire dal 9 giugno 2017.
Il film aprirà una serie di produzioni dedicate ai grandi mostri classici, che convergeranno in un unico universo cinematografico condiviso.
Nei piani della Universal troveranno posto film dedicati all'uomo-lupo, l'uomo invisibile, la moglie di Frankenstein, Van Helsing, Dr. Jekyll e Mr. Hyde. L'intero progetto è coordinato da Alex Kurtzman, per questo film anche in veste di regista.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE