giovedì 5 maggio 2016

THE MUMMY, interpellato RUSSEL CROWE per unirsi al cast del film

Sta diventando una moda! Ora che la Marvel ha rinvigorito l'usanza di creare un universo unico in cui ambientare i suoi film, anche le altre case di produzione cinematografica si stanno impegnando a costruire un'ambientazione collettiva per i propri personaggi.
Se la Warner può contare sui supereroi della DC Comics, la Universal ha dovuto puntare su personaggi meno sfruttati ma ugualmente molto conosciuti: i mostri classici.

L'intero progetto, seguito da Alex Kurzman, conta già tre film. Il primo, attualmente in lavorazione, sarà The Mummy, con Tom Cruise nei panni dell'eroe di turno e Sofia Boutella nei panni della mummia. A seguire dovrebbe venire realizzato un film sull'uomo invisibile con Johnny Depp e, annunciato pochi giorni fa, un terzo film ancora imprecisato previsto per il 2019.

Notizia di questi giorni è invece che, dopo aver valutato Tom Hardy (che non ha raggiunto un accordo con la produzione), Javier Bardem, Eddie Redmayne e Joseph Gordon-Levitt, la Universal ha interpellato Russell Crowe per unirsi al cast di The Mummy, presumibilmente nel ruolo di Dr.Jekyll e Mr Hyde.

The Mummy arriverà nelle sale cinematografiche dal 9 giugno 2017.


LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE