venerdì 13 maggio 2016

THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW, ecco LAVERNE COX nei panni del nuovo Dr. Frank-N-Furter

Entertainment Weekly ha pubblicato la prima foto ufficiale del remake televisivo di The Rocky Horror Picture Show che vedrà Laverne Cox (serie TV Orange is the new black) nei panni del Dr. Frank-N-Furter.

Nella foto, che trovate di seguito, non potrete fare a meno di notare il nuovo e differente look del Dottore, disegnato da William Ivey Long.




La Cox ha così commentato la cosa:
"Eravamo sul set e un reporter mi ha detto che sembravo la figlia di Grace Jones e David Bowie. Penso che abbiano mescolato il look più di quanto fecero nell'originale. Ovviamente il costume è ispirato all'originale, ma è più un approccio personale, più elaborato e lavorato. Il regista Kenny Ortega aveva questa idea che Frank fosse in un vecchio teatro e trovasse dei vecchi costumi del burlesque, decidendo così di usarli e indossarli modificandoli un pochino."
La nuova versione del The Rocky Horror Picture Show debutterà in autunno sul network FOX. Nel cast Reeve Carney (Riff Raff), Christina Milian (Magenta), Annaleigh Ashford (Columbia), Victoria Justice (Janet), Ryan McCartan (Brad) e Adam Lambert (Eddie). Vi sarà anche un cameo di Tim Curry (originale interprete del Dr. Frank-N-Furter) nei panni del narratore.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE