venerdì 13 maggio 2016

TINI - LA NUOVA VITA DI VIOLETTA, incontro con il cast sabato 14 e domenica 15 maggio a Roma

Grande occasione per le appassionate di Violetta! Sabato 14 maggio e domenica 15, all’UCI Porta di Roma sarà possibile incontrare di persona Beatrice Arnera e Pasquale Di Nuzzo, rispettivamente Miranda e Stefano direttamente dal film Tini - La Nuova Vita di Violetta, già nelle sale dal 12 maggio.

Sabato 14 maggio alle ore 16.00, il pubblico avrà la possibilità di incontrare e scattare delle foto con Beatrice Arnera che sarà a disposizione anche per firmare autografi. L’attrice poi saluterà il pubblico presente in sala per la proiezione del film in programma alle ore 16.30. Lo stesso programma si ripeterà Domenica 15 maggio, sempre alle ore 16.00, con Pasquale Di Nuzzo.

Di seguito il trailer italiano.



In Tini – La Nuova Vita di Violetta la giovane cantante argentina Violetta (Martina ‘Tini’ Stoessel) si trova di fronte a un bivio nella sua vita, sta tentando di trovare la sua voce interiore e seguire il proprio cammino. Quando una notizia sconvolgente la costringe a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull’amore, Violetta accetta un invito misterioso per viaggiare intorno al mondo alla ricerca di risposte.
Nel corso di una lunghissima estate in una città marittima italiana ricca di fascino e creatività, Violetta si imbarca in un viaggio alla scoperta di se stessa che darà vita a un risveglio artistico, musicale e personale. Mentre il suo passato, il suo presente e il suo futuro si scontrano, Violetta scoprirà la sua vera identità in un’emozionante storia di crescita che aprirà la strada a un nuovo ed entusiasmante futuro.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE