giovedì 26 maggio 2016

Un lungo backstage di MIAMI BEACH ci porta dietro le quinte del film

Arriva al cinema il 1° giugno il "cine-panettone dell'estate" Miami Beach, tipica commedia "caciarona" all'italiana forte di un nutrito e divertente cast nostrano.

E' proprio sulle spiagge di Miami che troviamo il giovane Luca (Filippo Laganà), romano, figlio di Giovanni (Max Tortora), e l'altrettanto giovane Valentina (Camilla Tedeschi), milanese, figlia di Olivia (Paola Minaccioni) entrambi studenti nella stessa università. Tra i due, malgrado i genitori che si odiano, nasce una romantica e buffa storia d’amore ambientata nel mondo del college, fatto di feste, sport e scherzi. A Miami arriva anche Giulia (Neva Leoni), 17enne, fuggita dal padre Lorenzo (Ricky Memphis). Lorenzo la viene a cercare a Miami ma non sa dov’è, non parla inglese e non conosce la città. E’ un’impresa quasi disperata. Si farà aiutare nella sua ricerca da un giovane perdigiorno italiano, Bobo (Emanuele Propizio), studente fuoricorso con il quale scoprirà la vita dei giovani in quella grande metropoli.
Giulia intanto s’invaghisce di Filippo (Giampaolo Morelli), un giovanotto italiano immobiliarista e sciupafemmine al quale farà credere di essere molto più grande di quello che è.

A gestire questo intricato guazzabuglio relazionale troviamo i rodati fratelli Vanzina, che di commedie all'italiana se ne intendono.

Ecco di seguito un lungo backstage del film, con interviste a regista, attori e location stupende!


LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE