sabato 7 maggio 2016

Una foto ritrae l'attrice SOFIA BOUTELLA durante il doppiaggio di STAR TREK BEYOND

L'attrice Sofia Boutella ha condiviso ieri (6 maggio) su Twitter uno scatto che la riprende mentre doppia il suo personaggio in Star Trek Beyond.

L'attrice, che nel film impersona l'aliena Jaylah, sembra impegnata nel riprodurre un forte urlo e a supervisionare il tutto; comodamente seduto, troviamo il regista Justin Lin.

Ecco di seguito il twit.



Star Trek Beyond, come la maggior parte dei film girati con audio in presa diretta, ha bisogno di perfezionare quanto registrato con l'ausilio di sessioni di doppiaggio e risonorizzazione. Non abbiamo però idea se questo processo della lavorazione si stia tenendo in questi giorni o sia stato fatto mesi prima, e solo ora sia stata condivisa la fotografia.

A poco più di due mesi dall'uscita americana del film (ricordiamo che in Italia uscirà l'11 agosto, mentre in America il 22 luglio), si sa ancora molto poco del terzo capitolo della saga reboot di Star Trek. Gli appassionati aspettano con ansia il 20 maggio, data in cui, in un grande evento presso gli studi storici della Paramount (qui i dettagli), verrà rivelato un nuovo trailer del film e molto materiale inedito.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE