venerdì 27 maggio 2016

WARCRAFT - L'INIZIO, ecco come PAULA PATTON diventa la mezz'orchessa GARONA

Un breve video sottotitolato in italiano dietro le quinte di Warcraft - L'Inizio ci mostra l'allenamento e le performance fisiche a cui si è sottoposta l'attrice Paula Patton per diventare Garona, la mezz'orchessa co-interprete del film.

Ecco il video di seguito.



Queste le indicazioni ufficiali sulla trama del film:
Da Legendary Pictures e Universal Pictures arriva Warcraft - L'Inizio, l'epica avventura di un conflitto tra mondi in collisione, basata sul fenomeno mondiale di Blizzard Entertainment.

Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un'altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l'altro rischia l'estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.
Al cinema dal 1 giugno.


LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE