sabato 21 maggio 2016

WARCRAFT - L'INIZIO, tre nuovi video sottotitolati permettono di conoscere personaggi e attori del film

La Universal ha messo online alcuni nuovi video sottotitolati dedicati agli attori e ai personaggi del film Warcraft - L'inizio.

Per prima cosa cerchiamo di conoscere meglio l'orco Orgrim, il più fiero rappresentate della frangia ribelle della fazione degli orchi. Colui che, alla fine dei conti, non riesce a digerire l'alleanza tra orchi e umani.

Ecco il video.



A seguire incontriamo gli attori che interpretano Garona (Paula Patton), una mezz'orchessa abituata a combattere duramente per non essere considerata una "diversa", e Medivh (Ben Foster), un anziano profeta dai grandi poteri.





Questi i dettagli ufficiali del film:
Da Legendary Pictures e Universal Pictures arriva Warcraft - L'Inizio, l'epica avventura di un conflitto tra mondi in collisione, basata sul fenomeno mondiale di Blizzard Entertainment.

Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un'altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l'altro rischia l'estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.

Diretto da Duncan Jones (Moon, Source Code) e da una sceneggiatura di Charles Leavitt e Jones, il film, che ha come protagonisti Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu, è una produzione Legendary Pictures, Blizzard Entertainment e Atlas Entertainment production.
Al cinema dal 1 giugno.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE