giovedì 23 giugno 2016

ADAM SANDLER è un CALZOLAIO coi SUPERPOTERI in MR COBBLER E LA BOTTEGA MAGICA

Uscirà nelle sale italiane il 21 luglio, la commedia Mr Cobbler e la bottega magica, diretta dal regista Tom McCarthy, Premio Oscar 2016 per Il caso Spotlight. Protagonista del film è l’istrionico Adam Sandler, che dà il volto a Max Simkin, calzolaio nel negozio di proprietà della sua famiglia da generazioni, nella suggestiva cornice di Lower East Side a New York.

Mr Cobbler e la bottega magica è la storia di crescita di un uomo che, nonostante l’età adulta, capisce che non è mai troppo tardi per diventare quello che si desidera realmente. Sullo sfondo dell’attuale crisi economica che affligge gli Stati Uniti, Mr Cobbler e la bottega magica è una favola sulla famiglia, l’abilità creativa, la responsabilità sociale e... sui superpoteri.


Max Simkin sembra essere a un punto morto della sua esistenza, quando, improvvisamente, arriva la svolta: l’uomo si imbatte per caso in un cimelio di famiglia dagli straordinari poteri magici. Si tratta di una macchina per riparare le suole che, per incanto, consente a Max di mettersi nei panni – o meglio, nelle scarpe – dei clienti quando indossa le loro calzature riparate. Si perderà nelle vite degli altri, incontrerà nuovi mondi e, quasi per magia, riuscirà a ritrovare se stesso.
Insieme ad Adam Sandler, il film vede un cast d’eccezione che conta, tra gli altri, Dustin Hoffman, Steve Buscemi, Ellen Barkin e Dan Stevens.

Di seguito una collezione di scatti tratti dal film.
Mr Cobbler e la bottega magica

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE