martedì 21 giugno 2016

ALLA RICERCA DI DORY, in una clip incontriamo la piccola Dory e i suoi genitori

La Disney/Pixar ha divulgato una nuova clip di Alla ricerca di Dory in lingua originale in cui possiamo incontrare la pesciolina azzurra quando ancora era una "cucciolina" e, in compagnia dei suoi genitori, giocava nel mare.

Ecco la tenera clip.



Questa la sinossi ufficiale di Alla ricerca di Dory:
Dory vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin: è passato un anno dall’avventura che cambiò le loro vite. Quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, Dory parte insieme a ai suoi amici per una straordinaria avventura attraverso l’oceano che la condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione.
Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del PO: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope.
Esplorando con destrezza le complesse regole del Parco Oceanografico, Dory e i suoi compagni di avventura scopriranno l’amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela nei loro difetti.
Il film animato, diretto da Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo, WALL•E), debutterà nelle sale italiane il 14 settembre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE