giovedì 23 giugno 2016

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI, in una nuova featurette sottotitolata gli YOUTUBER più noti al mondo insegnano come usare la bacchetta magica

La divisione internazionale della Warner ha diffuso un curioso video promozionale di Animali fantastici e dove trovarli dove possiamo incontrare un sacco di YouTuber famosi provenienti da tutto il mondo.

Il video si presenta come un semplice tutorial all'uso della bacchetta magica, solo che a illustrarci come procedere, direttamente dal set del film, sono i volti dei più noti YouTuber. Per l'Italia troviamo Greta Menchi.

Ecco di seguito il video.



Tra un incantesimo e l'altro possiamo intuire che ogni nazione avrà presto la sua campagna promozionale personalizzata, ovviamente tenuta a battesimo dai volti noti delle star del web.

Questa la sinossi del film che potremo vedere soltanto dal 17 novembre.
“Animali Fantastici e dove trovarli” inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.
Animali Fantastici e dove trovarli è un’avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Eddie Redmayne ne è l’interprete principale, nel ruolo del magizoologo Newt Scamander. La regia è di David Yates, giàregista degli ultimi quattro film della saga Harry Potter.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE