domenica 19 giugno 2016

ANTON YELCHIN morto a soli 27 anni

Il giovane attore Anton Yelchin è mancato questa mattina (19 giugno) all'età di 27 anni, in seguito a un insensato incidente d'auto nel vialetto di casa sua, investito dal sua stessa macchina.

Yelchin era noto al grande pubblico principalmente per la sua interpretazione di Chekov nel reboot cinematografico di Star Trek, aveva infatti recitato nel film Star Trek del 2009, in Star Trek Into Darkness e apparirà nell'imminente Star Trek Beyond.

Nato a San Pietroburgo (in Russia), si era trasferito negli States con la sua famiglia quando aveva solo sei mesi di vita. Giovane talento di Hollywood, stava vedendo sbocciare la sua carriera, dopo diverse partecipazioni a serie televisive e partecipazioni a svariati film in cui aveva anche già ricoperto ruoli di protagonista (Green Room, Il luogo delle ombre, Fright Night - Il vampiro della porta accanto).

Tra i primi a commentare la tragica scomparsa John Cho (Sulu in Star Trek)
"Ho voluto tanto tanto bene a Anton Yelchin. E' stato un vero artista - curioso, meraviglioso, coraggioso. Un grande amico e un figlio speciale. Sono distrutto."

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE