lunedì 13 giugno 2016

Dietro le quinte di ALLA RICERCA DI DORY con due filmati che mostrano ogni momento della lavorazione del film animato

Andiamo dietro le quinte del nuovo film animato Disney/Pixar Alla Ricerca di Dory con due interessanti video.

Nel primo filmato, lungo oltre cinque minuti, assistiamo a diversi momenti della lavorazione del film. Dal disegno dei primi bozzetti, alla realizzazione dello storyboard, fino alla realizzazione grafica dei personaggi e allo studio dei loro movimenti.

Ecco il filmato.




Nel secondo video andiamo a curiosare nella sala di doppiaggio dove Ellen Degeneres ha dato voce alla pesciolina Dory nella versione originale del film.



Alla ricerca di Dory uscirà in Italia il 14 settembre. Di seguito la sinossi ufficiale:
Dory vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin: è passato un anno dall’avventura che cambiò le loro vite. Quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, Dory parte insieme a ai suoi amici per una straordinaria avventura attraverso l’oceano che la condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione.
Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del PO: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope.
Esplorando con destrezza le complesse regole del Parco Oceanografico, Dory e i suoi compagni di avventura scopriranno l’amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela nei loro difetti. 

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE