venerdì 3 giugno 2016

Dietro le quinte di HARRY POTTER AND THE CURSED CHILD in un interessante video del photoshoot dei nuovi attori

Dopo aver visto le fotografie della nuova famiglia di Harry Potter (qui le foto), quella di Ron e Hermione (qui le foto) e quella di Draco Malfoy (qui le foto) così come verranno rappresentate nell'opera teatrale Harry Potter and the Cursed Child, è arrivato il momento di vederli all'opera.

Purtroppo, a meno di non essere presenti all'anteprima che si terrà a Londra il 7 giugno o alla prima ufficiale del 30 luglio, non avremo modo di vedere cosa l'ottavo capitolo della saga di Harry Potter ci riservi; possiamo invece vedere gli attori alle prese con il photoshoot nel video che trovate di seguito.



Questa la trama indicativa dell'opera:

Era già difficile essere Harry Potter e non è più facile nemmeno ora che è un impiegato oberato dal lavoro al Ministero della Magia, un marito e il padre di tre bambini in età scolare. Mentre Harry è alle prese con un passato che non vuole rimanere al suo posto, suo figlio più piccolo, Albus, combatte con il peso di un’eredità famigliare che non ha mai
voluto. Mentre passato e presente si fondono minacciosamente, sia padre che figlio imparano la scomoda verità: a volte, l’oscurità proviene dai posti più impensabili.


Harry Potter and the Cursed Child sarà diviso in due parti e andrà in scena a Londra al Palace Theatre a partire dal 30 luglio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE