giovedì 16 giugno 2016

Ecco il primo DORY NEWS del TRIO MEDUSA, da vedere per poter partecipare al concorso #TrovaDory del film ALLA RICERCA DI DORY

E' iniziato il concorso #TrovaDory correlato al film animato Disney/Pixar Alla ricerca di Dory.

Ogni lunedì, all’interno delle “Dory News”, il Trio Medusa rivelerà alcuni indizi utili a risolvere il quiz game su www.TrovaDory.it/sul-web e a indovinare, di volta in volta, l’identità di un personaggio misterioso, che rilascerà sui propri canali un video con la nostra amata Dory. L’iniziativa coinvolgerà 13 volti noti del mondo dello spettacolo, musica, sport, cucina, cinema e web per tutta l'estate! Ogni settimana verranno messi in palio moltissimi regali dal mondo di Dory! Inoltre, chi avrà indovinato tutti i personaggi legati a #TrovaDory sul web, potrà partecipare anche all’estrazione finale di un incredibile viaggio in California, dove è ambientato il film.
Ecco di seguito il primo "Dory news".



Nel film Disney•Pixar Alla Ricerca di Dory, la più amata e smemorata pesciolina azzurra Dory ritrova i suoi amici Nemo e Marlin e insieme a loro cercherà di fare luce sul proprio passato. Cosa riesce a ricordare? Chi sono i suoi genitori? E dove ha imparato il balenese?


Alla Ricerca di Dory approderà nelle sale italiane il 14 settembre

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE