mercoledì 8 giugno 2016

Esercitiamoci con il BALENESE mentre aspettiamo ALLA RICERCA DI DORY

Sabato 11 giugno sarà il "speak like a whale day" ovvero il "giorno del parlare come una balena".
Per celebrare l'importante (!!!) ricorrenza due attori dell'imminente (in America...) Alla ricerca di Dory si sono esercitati a parlare il balenese.

Si tratta di Kaitlin Olson e Ty Burrell, rispettivamente voci originali della balenottera Destiny e del beluga Bailey nel film animato.

Guardiamoli e ascoltiamoli mentre si esercitano!



Questa la sinossi ufficiale di Alla ricerca di Dory:
Dory vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin: è passato un anno dall’avventura che cambiò le loro vite. Quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, Dory parte insieme a ai suoi amici per una straordinaria avventura attraverso l’oceano che la condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione.
Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del PO: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope.
Esplorando con destrezza le complesse regole del Parco Oceanografico, Dory e i suoi compagni di avventura scopriranno l’amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela nei loro difetti.
Alla ricerca di Dory debutterà in America il 17 giugno. Per vedere il film in Italia dovremo aspettare il 14 settembre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE