lunedì 20 giugno 2016

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2 e DOCTOR STRANGE, ecco le sinossi ufficiali

La Marvel ha diffuso la sinossi ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 2 e Doctor Strange. Le apprendiamo dal sito Stitch Kingdom.

Leggiamole:

DOCTOR STRANGE
Doctor Strange segue la storia del talentuoso neurochirurgo Doctor Stephen Strange che, dopo un tragico incidente in macchina, deve metter da parte il suo ego e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni alternative. Ambientato nel Greenwich Village di New York, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si nasconde dietro di esso, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’Universo Cinematografico Marvel.


GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2
Con la Awesome Mixtape #2 sullo sfondo, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue le avventure della squadra mentre attraversa i più lontani confini del cosmo. I Guardiani devono combattere per mantenere unita la loro famiglia mentre scoprono i misteri della famiglia di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e i personaggi preferiti dai fan dei fumetti classici arriveranno in aiuto dei nostri eroi nella continua espansione dell’Universo Cinematografico Marvel.


E' indubbio che, almeno in Guardiani Vol. 2, ci siano dei riferimenti a qualche personaggio molto amato dal pubblico non apparso nel precedente film. A chi si riferiranno?

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE