lunedì 6 giugno 2016

In autunno arrivano i set di mattoncini della serie classica di STAR TREK

La Mega Bloks è pronta a celebrare i 50 anni della saga di Star Trek con nuovi set assemblabili ispirati alla più classica delle serie Trek.

Il lavoro dei designer su questi nuovi set di costruzioni è durato più di un anno, l'obbiettivo principale era quello di realizzare dei modelli estremamente fedeli alle fonti d'ispirazione originali, per non deludere i fan storici della serie classica. E' inutile negare che, per complessità di assembramento e soggetti scelti, questi nuovi set di costruzioni sono destinati a un pubblico adulto che vuole unire due passioni (quella per le costruzioni e quella per Star Trek) in un unica esperienza.

Ecco di seguito un video promozionale.



Tutti i set saranno disponibili in autunno di quest'anno negli States e comprenderanno la riproduzione del ponte di comando della U.S.S. Enterprise, l'incrociatore Klingon D7, il diorama del Guardiano dell'Eternità tratto dall'episodio Uccidere per amore e la riproduzione in edizione speciale dell'U.S.S. Enterprise con luci, display con placca commemorativa e la riproduzione di Spock nella posa del saluto Vulcaniano e Kirk in alta uniforme.
AGGIORNAMENTO 06/06/2016: secondo fonti non ufficiali il primo set - l'incrociatore Klingon - sarà disponibile negli States dal 16 luglio.

Ecco alcune immagini.










Al momento non vi sono indicazioni su una possibile distribuzione nel mercato italiano.

AGGIORNAMENTO 07/06/2016: La Mattel, distributrice sul territorio italiano dei prodotti Mega Bloks, ci informa che i prodotti a tema Star Trek saranno messi in vendita sul territorio italiano a partire da fine settembre 2016.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE