giovedì 23 giugno 2016

INDEPENDENCE DAY: RIGENERAZIONE, i programmi per il terzo film e SPOILER sul secondo

In una intervista con Empire, il regista di Independence Day: Rigenerazione, Roland Emmerich ha svelato alcuni succosi indizi su quello che sarà il futuro del franchise di Independence Day.

Ecco le parole del regista:
"Il prossimo film [il terzo] sarà un viaggio intergalattico. Sarà ambientato uno o due anni dopo il film, non venti come questo. Voglio mantenere lo stesso gruppo di attori, specialmente i personaggi giovani, oltre a Jeff Goldblum e Brent Spiner."
"Ovviamente sarò io a dirigere il film, non lascerei mai che qualcun altro lo facesse al posto mio."

ATTENZIONE SPOILER

A un certo punto di Independence Day: Rigenerazione una nuova razza aliena emerge dallo spazio. L'intervento dei nuovi alieni è a supporto dei terrestri contro gli alieni invasori. Questo lascia supporre che gli umani prima o poi intraprendano un viaggio spaziale con i nuovi alleati, e si uniscano alla battaglia contro gli alieni cattivi da qualche parte nell'universo.
"Mi immagino già gli umani che, a bordo di una di quelle navi che hanno ricostruito, si tuffano in qualche tunnel spaziale. E' una trama classica, ma il terzo film deve comunque riguardare la Terra, e abbiamo già un'ottima idea."
Independence Day: Rigenerazione esce in America già oggi (23 giugno), mentre in Italia sbarcherà solo il prossimo 8 settembre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE