lunedì 20 giugno 2016

IT FOLLOWS, ecco una collezione di immagini tratte dall'horror sullo stalking soprannaturale

Scritto e diretto da David Robert Mitchell, l'horror It Follows prende spunto da un incubo infantile dello stesso regista, uno di quegli incubi ricorrenti in cui si è inseguiti da qualcosa di lento ma sempre presente.

Queste le parole di Mitchell:

"Sognavo di trovarmi nel cortile della scuola e vedere un altro ragazzino che camminava verso di me. E in qualche modo nel sogno, sapevo che si trattava di un mostro. Scappavo, percorrendo un intero isolato e poi mi fermavo ad aspettarlo. Dopo un momento, da lontano, il ragazzo girava l’angolo e continuava a seguirmi. Questa presenza mostruosa poteva avere le fattezze di chiunque, assumendo diverse forme ogni volta che lo vedevo. Molti anni più tardi, quando l’incubo era scomparso, ho pensato che sarebbe stato interessante trasformare quei sogni in un film."
Questa la sinossi ufficiale del film:
Per la diciannovenne Jay, l’autunno dovrebbe essere sinonimo di scuola, ragazzi e fine settimana al lago. Ma dopo un incontro sessuale apparentemente innocente, Jay comincia a essere tormentata da strane visioni e dall’inevitabile sensazione che qualcuno, o qualcosa, la stia seguendo. Proprio a causa di questa sensazione, Jay e i suoi amici saranno costretti a trovare un modo per sfuggire agli orrori che si celano dietro l’angolo.
Di seguito una collezione di immagini tratte dal film.

View post on imgur.com

It Follows sarà nelle nostre sale dal 6 luglio. Qui potete vedere il trailer italiano.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE