mercoledì 22 giugno 2016

JUSTICE LEAGUE, ecco un'intera scena del film con BATMAN e FLASH

Grazie al resoconto pubblicato da CinemaBlend, riguardante alcuni momenti della visita ai set londinesi del film Justice League, possiamo apprendere cosa il regista Zack Snyder ha mostrato ai fortunati giornalisti presenti all'evento.

Di seguito la descrizione di una clip del film che vede Batman (Ben Affleck) e Flash (Ezra Miller) incontrarsi per la prima volta. Eccone il racconto per voce dell'inviato del sito:
"Barry [Barry Allen/Flash] sta tornando nel suo appartamento. Ha delle catene e un lucchetto sulla porta, e questo suggerisce che si trovi in un brutto quartiere. Quando è dentro, tira su un interruttore per dare corrente alle luci dell'appartamento, così come diversi monitor che sembrano esser sintonizzati su vari telegiornali e programmi d’intrattenimento. Quando le luci si accendono, vediamo Bruce Wayne seduto su una sedia, in attesa del ritorno di Barry.

'Barry Allen? Bruce Wayne', dice sommessamente Ben Affleck.

Barry sembra sorpreso, e si chiede come Bruce – che evidentemente non conosce ancora – sia così a suo agio dopo esser entrato a casa di uno sconosciuto. Bruce non risponde, e invece gli mostra la stampa di un'immagine presa dal video di Lex Luthor sui metaumani... la scena di Barry che ferma un ladro nel minimarket. Barry nega di essere quello nella foto, ma è troppo tardi, dato che Bruce ha già visto il costume di Flash che Barry tiene su un manichino nell'appartamento.

Bruce ammira la fattura della tuta. Ne riconosce il tessuto e lo identifica come il materiale che la NASA usa per proteggere dal calore le proprie astronavi quando rientrano nell’atmosfera terrestre. Barry, parlando con calma, continua a negare di essere un supereroe. Dice a Bruce di fare gare di ballo, gare molto competitive. E' una battuta ben riuscita.

A questo punto, stanco delle chiacchiere fuorvianti di Barry, Bruce estrae da dietro la schiena un Batarang e prova a colpire Barry alla testa. Tutto diventa a rallentatore... tranne Barry. Il ragazzo riesce tranquillamente a intercettare il Batarang afferandolo tra due dita. 

A questo punto la velocità torna normale. Barry alza lo sguardo su Bruce e gli chiede 'Tu sei Batman?'

Bruce spiega a Barry che sta costruendo una squadra, ma non fa in tempo a finire il discorso che subito il ragazzo gli dice, 'Ci sto!'. Wayne si chiede come mai Allen sia così propenso ad accettare, e Barry gli confessa con un po’ di riluttanza 'Ho bisogno di amici.'

Poi chiede a Batman 'Posso tenerlo?' riferito al Batarang, e la scena finisce."


Niente male vero?
Per vedere la versione definitiva della scena dovremo aspettare il 17 novembre 2017, data di uscita del film.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE