martedì 7 giugno 2016

KEEP CALM AND KEEP THE SECRETS, in un video J.K. ROWLING chiede agli spettatori di non svelare i segreti di HARRY POTTER AND THE CURSED CHILD

Il grande momento è arrivato! L'opera teatrale Harry Potter and the Cursed Child sta per debuttare in anteprima al Palace Theatre di Londra.

Questa sera (7 giugno) alcuni fortunatissimi spettatori potranno calarsi nelle magiche atmosfere della saga di Harry Potter in una maniera completamente nuova.

Per l'occasione l'autrice J.K. Rowling ha rivolto un accorato appello a questi primi fortunati, tramite un video diffuso sui vari social network, in cui chiede di mantenere il segreto su cosa vedranno a teatro, in modo da non rovinare la sorpresa a chi dovrà aspettare fino al 30 luglio.

Ecco di seguito il video.



Questa la trama dell'opera:

Era già difficile essere Harry Potter e non è più facile nemmeno ora che è un impiegato oberato dal lavoro al Ministero della Magia, un marito e il padre di tre bambini in età scolare. Mentre Harry è alle prese con un passato che non vuole rimanere al suo posto, suo figlio più piccolo, Albus, combatte con il peso di un’eredità famigliare che non ha mai
voluto. Mentre passato e presente si fondono minacciosamente, sia padre che figlio imparano la scomoda verità: a volte, l’oscurità proviene dai posti più impensabili.


Harry Potter and the Cursed Child sarà diviso in due parti e andrà in scena a Londra al Palace Theatre a partire dal 30 luglio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE