mercoledì 1 giugno 2016

MONSTER TRUCKS, ecco il trailer italiano di una action comedy "mostruosa" con LUCAS TILL

Lucas Till, in questi giorni sul grande schermo nei panni del giovane Alex Summers/Havok in X-Men: Apocalisse e presto in veste del nuovo MacGyver nella serie remake omonima, è il protagonista di Monster Trucks, action movie diretto da Chris Wedge (L'Era Glaciale).

Il film racconta le avventure del giovane Tripp (Lucas Till), che costruisce un grosso Monster Truck con i rottami di vecchie auto e si trova ad avere a che fare con una strana creatura sotterranea amante della velocità.

Ecco di seguito il trailer italiano.



Questa la sinossi ufficiale:
Smanioso di lasciarsi alle spalle in un modo o nell'altro la sua vita e la sua città natale, Tripp (Lucas Till), uno studente di liceo, costruisce un gigantesco macchinone (o Monster Truck) con resti e rottami di vecchie auto. Quando l'esplosione di un impianto petrolifero della zona porta alla luce una strana creatura sotterranea che ama la velocità, Tripp ha forse trovato un nuovo improbabile amico, e pure un modo per andarsene.
Con effetti speciali all'avanguardia e immagini 3D di ultima generazione, Monster Trucks è un film d'azione per tutta la famiglia che ti tiene incollato allo schermo, ma sa anche toccarti il cuore.
Con Lucas Till, Jane Levy, Amy Ryan, Rob Lowe, Danny Glover e Barry Pepper.
Al cinema dal 23 febbraio 2017.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE