sabato 4 giugno 2016

PARADISE BEACH, a tu per tu con lo squalo nel nuovo motion poster del film

Paradise Beach - Dentro l'incubo (in originale The Shallows) è un film semplice, uno scontro a due tra l'uomo (anzi, una donna interpretata da Blake Lively) e la natura famelica (lo squalo). Ma se fino ad ora abbiamo avuto modo di vedere da vicino solo l'interprete femminile del film (qui il trailer italiano), è arrivato il momento di vedere nel dettaglio l'antagonista marino.

Ora, grazie a un poster animato, possiamo osservare da vicino lo squalo che darà del filo da torcere alla bella surfista sperduta sullo scoglio.

Ecco di seguito il poster animato.



Questa la sinossi ufficiale del film:
Nel tesissimo thriller Paradise Beach – Dentro l’incubo, Nancy (Blake Lively) sta facendo surf da sola di fronte a una spiaggia isolata quando viene attaccata da un grande squalo bianco che le impedisce di tornare a riva. Anche se solo 200 metri la separano dalla salvezza, dovrà mettere in gioco tutta la sua forza di volontà per sopravvivere. È Lo squalo per una nuova generazione.
Il film è diretto da Jaume Collet-Serra (La maschera di cera, Orphan, Run All Night - Una notte per sopravvivere) ed è interpretato da Blake Lively (The Town, Le belve, Adaline - L’eterna giovinezza), arriverà nelle sale italiane il 21 luglio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE