lunedì 6 giugno 2016

PITCH PERFECT 3, la regista ELIZABETH BANKS si ritira

Dopo che la data d'uscita è stata posticipata da luglio 2017 a dicembre dello stesso anno, la regista e attrice Elizabeth Banks ha dichiarato di non essere più intenzionata a seguire la regia di Pitch Perfect 3.
 
La Banks ha motivato la sua scelta sabato scorso (4 giugno) davanti al pubblico della conferenza "Produced By" organizzata dalla PGA:
"Abbiamo lavorato molto allo sviluppo del film e ha preso più tempo del previsto. Avevo in programma di girare un altro film nell'estate, e se avessi dovuto rinviare tutto in autunno sarebbe andato in conflitto con i miei doveri di madre, e questa cosa non mi fa sentire a mio agio."
Elizabeth Banks manterrà tuttavia il ruolo di attrice e produttrice del film.
"Ci sentivamo obbligati a realizzare il film al meglio. Chiunque abbia fatto dei sequel sa che il terzo capitolo è il più difficile da scrivere. Vogliamo che il pubblico sia soddisfatto, ma non vogliamo fare qualcosa di ripetitivo."
L'attrice, ora impegnata nelle riprese di Power Rangers, in cui interpreta la villain Rita Repulsa, ha in cantiere il reboot di Charlie's Angels (in veste di regista) e l'adattamento cinematografico del romanzo adolescenziale Red Queen.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE