sabato 4 giugno 2016

Sono terminate le riprese di VALERIAN AND THE CITY OF A THOUSAND PLANETS di LUC BESSON, in video il momento finale

Si sono concluse ieri (3 giugno) le riprese di Valerian and the city of a thousand planet, il nuovo film di fantascienza scritto, diretto e prodotto da Luc Besson.

Il film è un adattamento della graphic novel di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres Valérian e Laureline agenti spazio-temporali, ambientata nel 28esimo secolo.

Per festeggiare l'importante momento, Luc Besson ha condiviso sui social immagini e un video dell'istante in cui si è chiusa l'ultima ripresa.

Ecco di seguito il video.



E questo è uno scatto davvero emblematico che ritrae Luc Besson!

Una foto pubblicata da @lucbesson in data:

Nel film, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono agenti speciali del governo dei territori umani, e devono mantenere l’ordine nell’universo. Valerian vorrebbe portare a un livello più intimo il rapporto con la sua partner, ma la sua lunga storia con le donne e gli integerrimi valori di lei, fanno sì che Laureline lo rifiuti. Sotto le direttive del loro comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella grande metropoli di Alpha, una città che conta 17 milioni di abitanti provenienti da tutti gli angoli dell’universo, dove forze oscure sono all’opera per mettere in pericolo il genere umano.

La pellicola, forte di un alto budget, vanta effetti visivi realizzati dalla Weta Digital, la Industrial Light & Magic e Rodeo FX.

Valerian uscirà il 21 luglio 2017 in Francia.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE