mercoledì 15 giugno 2016

STAR TREK BEYOND, due nuove immagini tratte dal film e un video con ZACHARY QUINTO per promuovere la nuova campagna benefica di Omaze.com correlata alla pellicola

A supporto della nuova campagna benefica organizzata da Omaze.com, in occasione della première di Star Trek Beyond che si terrà il 20 luglio a San Diego nell'ambito del ComicCon, la Paramount ha divulgato due nuove immagini tratte dal film.

La prima mostra Chekov (Anton Yelchin) in abiti civili mentre si intrattiene con una avvenente aliena alla Base Stellare Yorktown...


...la seconda mostra tutto il personale di plancia dell'Enterprise che, presumibilmente, rimane sbalordito davanti al sopraggiungere dello sciame di navette nemiche che abbiamo visto nei trailer del film.


Di seguito un filmato in cui l'attore Zachary Quinto (Spock) promuove la nuova campagna di Omaze.com che porterà un fortunato supporter a contatto con gli attori del film durante la première a San Diego.



Star Trek Beyond, l’atteso nuovo capitolo della nota saga di Star Trek creata da Gene Roddenberry e rivitalizzata da J.J. Abrams nel 2009, arriva al cinema diretto da Justin Lin (Fast & Furious) con un nuovo epico viaggio dell’astronave U.S.S. Enterprise e del suo equipaggio. In Beyond, l’equipaggio dell’Enterprise esplora il più remoto confine dello spazio inesplorato e incontra un nuovo misterioso nemico in grado di mettere seriamente alla prova i valori fondamentali della Federazione.

Al cinema, in Italia, dal 21 luglio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE