giovedì 30 giugno 2016

STAR TREK BEYOND, nuovi dettagli sull'aliena JAYLAH grazie alla rivista Empire [SPOILER]

Grazie all'ampio spazio dedicato dalla rivista Empire al film Star Trek Beyond (qui potete vedere la copertina della rivista dedicata al film) possiamo apprendere alcuni nuovi dettagli sull'aliena Jaylah (Sofia Boutella) e il suo ruolo che ricopre nella storia che vedremo al cinema.

Attenzione, da qui in avanti troverete alcuni leggeri SPOILER.


In un'intervista con l'attrice Sofia Boutella, Empire riporta che il suo personaggio, Jaylah, è cresciuto sul pianeta dove precipita l'Enterprise. Il pianeta si chiama Altamid.

Ecco di seguito alcuni passaggi dell'intervista tradotti in italiano.
L'equipaggio è disperso sul pianeta e alcuni membri si trovano assieme: Spock e Bones; Kirk e Chekov; Sulu e Uhura; Scotty è solo, ma incontra Jaylah. Quest'ultima era stata abbandonata sul pianeta di Krall da bambina, dopo un attacco da parte dell'alieno.
Jaylah arriva in soccorso di Scotty proprio mentre gli alieni ostili lo stanno per prendere. E' così che si conoscono.
Lei parla un inglese incompleto, un tipo di linguaggio scritto apposta per lei da Simon Pegg. Combatte con la grazia di una danzatrice e si avvale di un trucco che le ha permesso di sfuggire ai cattivi in tutti gli anni che è rimasta sul pianeta: usa due proiezioni olografiche di sé stessa per confondere i nemici.
Per vedere il nuovo poster dedicato al personaggio di Jaylah cliccate qui.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE