martedì 28 giugno 2016

STAR TREK BEYOND, tre nuove immagini inedite del film grazie al servizio esclusivo di EMPIRE

La rivista Empire ha rilasciato le prime tre immagini inedite del film Star Trek Beyond, incluse negli articoli che dedica, nel suo prossimo numero in edicola, proprio al film.

La prima immagine, che trovate più sotto, mostra il Capitano Kirk (Chris Pine) che "copre le spalle" a due membri del suo equipaggio mentre questi trovano riparo tra i resti di una astronave.


Quale astronave sia non è dato saperlo, anche perché, proprio sul bordo sinistro della foto, si può leggere una serie di numeri non proprio familiari.


La seconda foto mostra Kirk, Scotty (Simon Pegg), l'aliena Jaylah (Sofia Boutella) e qualcun altro di cui vediamo solo la mano, impegnati a pianificare un'azione davanti a un tavolo allestito come la riproduzione del campo di prigionia alieno dove sono stati condotti i membri dell'equipaggio dell'Enterprise.


La terza, mostra Kirk e Chekov (Anton Yelchin) in un momento di difficoltà, in fuga da una esplosione.


In attesa di altre immagini inedite vi rimando a questa pagina per vedere, nel caso non le abbiate ancora viste, le affascianti copertine a tema Star Trek della rivista Empire.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE