martedì 7 giugno 2016

STAR TREK BEYOND, un evento della HP svela la NUOVA ENTERPRISE

Come precedentemente annunciato, la produzione di Star Trek Beyond e la HP hanno unito i loro intenti per rafforzare le reciproche campagne pubblicitarie.
La HP ha realizzato per Star Trek Beyond alcuni elementi futuristici inclusi nel film (qui la notizia e il video di presentazione del progetto), e ora che si appresta a presentare al mondo i suoi nuovi prodotti può usufruire di diverso materiale promozionale del film.

Domani (8 giugno) si terrà a Las Vegas una grande convention di presentazione della nuova piattaforma multi-device della HP denominata "The Machine" e, per l'occasione, è stata allestita una piccola mostra di elementi di scena del film.

Ecco alcune fotografie.


Vediamo nel dettaglio le capsule di salvataggio dell'Enterprise...



...e la poltrona del Capitano.


Ma quello che più ha incuriosito gli osservatori è questa immagine dell'U.S.S. Enterprise, che si ritiene possa essere la nuova versione della nave.


Rimane da capire se si tratta della nave che vedremo all'inizio del film (e che presumibilmente verrà distrutta dallo sciame di navi aliene) o quella che, probabilmente, verrà mostrata alla fine del film in sostituzione della "vecchia" Enterprise.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE