mercoledì 15 giugno 2016

TOP CAT E I GATTI COMBINAGUAI, arrivano al cinema le avventure del gatto randagio TOP CAT direttamente dalla serie TV degli anni '60 targata Hanna e Barbera

Correvano gli anni '60 in America (ma noi dovemmo aspettare i '70) quando arrivò sugli schermi televisivi una serie televisiva a cartoni animati targata Hanna e Barbera che aveva come personaggi principali una banda di gatti randagi di città, indaffarati ogni giorno allo scopo di sbarcare il lunario grazie all'astuzia del loro capo Top Cat.
Oggi, a distanza di 45 anni, Top Cat e i suoi gatti combinaguai conquistano il grande schermo in un film d’animazione ricco d’azione e allegria, che segue le orme della famosa serie animata.
Nel film, intitolato Top Cat e i gatti combinaguai, il simpatico gatto è alle prese con una delle sue idee per far soldi velocemente: rubare a Mr. Big, il più temuto criminale della città, i suoi preziosissimi diamanti.

Questa nuova avventura di Top Cat è in realtà una sorta di prequel dell'originale serie televisiva, viene infatti mostrato come Top Cat incontra per la prima volta Benny the Ball, Choo-Choo, Spook, Fancy-Fancy e Brain che entreranno a far parte della sua fedele banda di gatti randagi.
Di seguito una piccola collezione di immagini tratte dal film animato.





Questa la sinossi ufficiale:
Top Cat è tornato per ammaliarvi! Vi siete mai chiesti da dove arrivi questo intrigante felino? Top Cat Begins (questo il titolo originale) vi racconta le origini di tutto quello che conoscete e amate di questo simpatico eroe. Dalla scoperta del suo caratteristico cappello al suo primo incontro con l’ agente Dibble, fino alla formazione della sua fedele gang di gatti randagi, questo nuovo film risponderà a tutte le vostre domande! A cosa servirebbe, e quale divertimento avrebbe, la sua banda di gatti se non quello di metterlo nei guai per poi aiutarlo a uscirne? Come per la sua nuova e “brillante” idea: rubare a Mr. Big, il più pericoloso malvivente della città, i suoi preziosi diamanti. Quello che ne seguirà sarà un’avventura talmente pazzesca che dovrete vederla per crederci!

Dal 20 luglio al cinema.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE