lunedì 20 giugno 2016

L'URLO DI TARZAN nell'adrenalinco "final video" di THE LEGEND OF TARZAN

E' online lo spettacolare "final video" di The Legend of Tarzan, una sorta di "collage trailer" di quanto già visto finora e montato con un ritmo sempre più incalzante, costruito per accompagnarci all'imminente uscita cinematografica del film (che sarà il 1 luglio negli States e il 14 qui da noi).
 
Rimarchevole il fatto che, finalmente, sentiamo il famoso urlo di Tarzan (correte al minuto 1:15)!
 
Ecco il video in lingua originale.



Questa la trama ufficiale del film:
Sono trascorsi molti anni da quando l’uomo, una volta conosciuto come Tarzan, ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l’amata moglie Jane. Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom. Ma coloro che sono dietro al complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.
Questo nuovo adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Edgar Rice Burroughs è diretto da David Yates e interpretato da Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Djimon Hounsou.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE