giovedì 14 luglio 2016

A MONSTER CALLS, nuovo trailer del film tratto dal libro SETTE MINUTI DOPO LA MEZZANOTTE

Focus Features ha divulgato online un nuovo trailer di A Monster Calls, film drammatico ispirato al romanzo Sette minuti dopo la mezzanotte scritto da Patrick Ness.

Il 13enne Conor O’Malley (Lewis MacDougall) è un ragazzino vittima di bullismo. Una notte si sveglia di colpo sentendo bussare alla finestra della sua cameretta. Terrorizzato, crede di vivere gli incubi che lo perseguitano da quando sua madre si è ammalata di cancro, invece quello che trova è un mostro. Un mostro molto particolare, spaventoso forse, ma non cattivo.
È un albero antico e selvaggio ed è pronto a stringere un patto con lui: nelle notti successive racconterà a Conor tre storie dal significato profondo ed educativo che aiuteranno il ragazzo ad affrontare le sue paure più grandi. Ma in cambio la creatura misteriosa vuole da lui una quarta storia, un racconto che venga dal cuore di Conor e che contenga l'unica cosa che veramente conta: la verità.

Nel cast del film anche Felicity Jones, nei panni della madre di Conor, Sigourney Weaver, la nonna, Toby Kebbell e Liam Neeson nei panni vocali del mostro.

Di seguito il nuovo trailer, introdotto da Liam Neeson, e il poster internazionale del film.



Diretto da J.A. Bayona (che dirigerà anche il sequel di Jurassic World) A Monster Calls arriverà nelle nostre sale il 21 ottobre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE